Chi altro vuole diventare un professionista del massaggio o ampliare il proprio bagaglio conoscitivo

4000+ persone hanno scelto i percorsi di Adhara per diventare dei veri professionisti del massaggio.

Percorso Professionalizzante

Diploma Nazionale CSEN diretto !

1. Attraverso i Contenuti dei corsi

IMPARI

2. Con il Tirocinio post corso

PERFEZIONI

3. Infine con ciò che ami

LAVORI

Chi è Pio Colasanti?

Pio Colasanti è il Presidente di Adhara, centro di formazione nel massaggio.

Dal 1999 insieme alla famiglia Adhara ha aiutato più di 1500 persone a realizzare il proprio sogno.

Diventare dei veri esperti nel settore del benessere.

Cos'è ADHARA?

Adhara è un centro di formazione rivolto a tutte le persone che intendono acquisire una formazione completa per lavorare come massaggiatori professionisti.

La stessa formazione è rivolta inoltre a tutti i professionisti del settore che sono alla ricerca di una formazione ulteriore o che desiderano ampliare il loro bagaglio conoscitivo.

COSA SARAI IN GRADO DI FARE
GRAZIE AD ADHARA

Operatore

Diventerai un vero professionista in grado di padroneggiare tutte le discipline all'interno dei corsi per soddisfare le esigenze dei tuoi futuri clienti

Certificato

Alla fine di ogni percorso completo che frequenti ottieni anche il rilascio diretto del Diploma nazionale CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale riconosciuto dal CONI), ciò significa che potrai esercitare questa professione in modo autonomo , e sicuro, fin da subito!

Un Vero Professionista

Potrai diventare un professionista capace di gestire il tuo tempo nel migliore dei modi, facendo un lavoro che ha l'obbiettivo di dare risposte concrete alle persone e clienti.

Tecniche

Con ADHARA formazione puoi acquisire ben 16 tecniche di massaggio, cosi che tu possa soddisfare a pieno i tuoi futuri clienti.

Scegli tra i nostri percorsi completi con rilascio Diploma Nazionale CSEN

Percorso Operatore Olistico

Le esigenze dei clienti sono varie e, perciò, è importante che il massaggiatore professionista ottimamente preparato disponga di più risorse, più competenze pratiche per saper dare, a ciascun caso, le risposte adatte.

👉 In altre parole: più tecniche conosci, e sai ben applicare, più riuscirai a dare ai tuoi clienti soluzioni efficaci.

Per raggiungere questo obiettivo, e concretizzare al meglio il tuo progetto di lavoro nel sempre più richiesto settore del benessere olistico, sia se inizi oggi la tua esperienza e sia se sei già esperto nel massaggio ma vuoi specializzarti, è importante avere la garanzia di:

  • un percorso di formazione completo e personalizzato
    (in base alle tue caratteristiche e a ciò che ti è più utile);
  • giuste conoscenze teoriche di base;
  • efficaci competenze pratiche di almeno 5 tecniche di massaggio;
  • tutta la sapienza utile per costruire, ed affinare, la tua professionalità.

Massaggiatore Sportivo

Corso Massaggio sportivo Adhara CSEN perchè…
soprattutto nello Sport, settore in cui contano i fatti concreti, i benefici del massaggio si possono misurare in modo scientifico, ed i risultati si ottengono attraverso una adeguata preparazione con grande attenzione su ogni dettaglio.

Se hai in mente di concretizzare un progetto di lavoro in ambito sportivo formarti in modo eccellente (ed ottenere il diploma di ★ Massaggiatore Sportivo CSEN ★ nazionale) è importante perchè significa imparare a lavorare bene, anzi benissimo, in un campo nel quale il massaggio si applica, da sempre, per dare risposte concrete ed efficaci a molte esigenze di chi pratica lo sport.

In breve…

  • per risolvere
    problemi legati alla pratica sportiva
    (es. contratture, affaticamento muscolare, defaticamento);
  • per migliorare
    il rendimento sportivo in tutte le fasi dell’attività (pre-infra-post)

Operatore Riflessologia Plantare Cinese

corso riflessologia plantare diploma riconosciuto

Il corso di formazione in Riflessologia Plantare che scuola massaggi Adhara CSEN propone è la risposta adatta per la tua passione e la tua motivazione ad investire su te stesso in modo da rendere concreto, e soprattutto proficuo, il tuo progetto di lavoro nel settore del benessere olistico.

Ti fa ottenere, infatti, tutta la conoscenza teorica e preparazione pratica di cui hai bisogno per diventare, in modo fluido ed agevole, Massaggiatore diplomato CSEN in Riflessologia Plantare cinese così da essere un professionista che sa fare la differenza, perchè ottiene risultati concreti e duraturi a favore dei suoi clienti.

Senza girarci troppo attorno:
un operatore olistico, mosso anzitutto da passione e motivazione, dà risposte alle persone clienti.

l piede formato da:

  • 28 ossa;
  • 27 articolazioni;
  • 100 legamenti;
  • 23 muscoli;
  • oltre ad una fitta rete di nervi e vasi capillari

è la struttura portante del corpo umano nonchè sede di zone riflesse, cioé collegate, di tutti gli altri organi, degli apparati e delle funzioni fisiologiche.

Grazie al lavoro, preciso e profondo, sulle zone riflesse del piede un operatore di riflessologia ben preparato riesce a fare un massaggio che, in pratica, si riflette sull’intero organismo eliminando le cause di disarmonia e disagio della persona cliente.

Operatore Riflessologia Plantare Psicomatica

Il corso riflessologia plantare psicosomatica  occidentale ti offre la migliore evoluzione operativa, in chiave olistica e somatopsichica, a partire dal metodo classico occidentale.Inoltre la formaziona per diventare riflessologo specializzato è garantita con rilascio diretto di diploma nazionale CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), valido ai sensi della Legge n. 4 del 14 gennaio 2013.

Corso riflessologia plantare psicosomatica: impari a riconoscere con esattezza molti squilibri energetici causati da stress e alimentazione e stile di vita errati; questo ti consente di intervenire con efficacia, attraverso trattamenti personalizzati, per riequilibrare i sistemi funzionali e organici, stimolando i naturali processi fisiologici di autoregolazione.

Il riflessologo plantare è una figura professionale riconducibile alla legge 4/2013, che può svolgere la libera professione o lavorare in centri benessere, spa, strutture termali, strutture alberghiere con area wellness.

 

Operatore Tuina Antico Massaggio Tradizionale Cinese

Sei un operatore di massaggio, con passione per la cultura cinese

Vuoi avere competenze maggiori, ma soprattutto diverse, per distinguerti nettamente dalla concorrenza?
percorso di formazione in massaggio cinese Tuina
 è una specializzazione davvero unica perchè apprendere, e saper applicare, le efficaci tecniche di questa millenaria arte per la salute, ti permette di fare davvero la differenza.
Si pronuncia Tuinà ed è l’antico Massaggio tradizionale Cinese composto da oltre 40 manipolazioni diverse.
Il suo principio pratico è lo stesso dell’agopuntura: individuare gli agopunti e i canali energetici (o meridiani) e poi stimolarli con manipolazioni adatte a risolvere condizioni di carenza o eccesso, promuovendo la circolazione di Qi e sangue.

Lo scopo? Ristabilire il corretto e duraturo equilibrio energetico della persona per prevenire l’insorgenza di problemi di salute.

 

Operatore Shiatsu

Lo Shiatsu ha origine dalla Medicina Cinese e dalla filosofia orientale. 

Si basa su una tecnica di massaggio che dà e toglie energia, per mantenere in perfetto equilibrio le due forze contrapposte di cui siamo costituiti, lo Yin e lo Yang, poiché se queste due forze perdono il loro originario equilibrio si manifestano delle problematiche e uno stato di malessere generale. 

Le manovre di digitopressione, palmopressione e le trazioni servono a stabilizzare il flusso di energia e distendere i muscoli

Tutto Questo Sarà Tuo

I corsi sono pensati per renderti un/una professionista che possa realmente contribuire al Benessere delle Persone.

I DOCENTI

I Docenti del corso sono selezionati su base curriculare, sono tutti professionisti con esperienza  minima decennale nel proprio ambito di competenza.

 

COSA SI DICE DI ADHARA

VUOI CAPIRE MEGLIO ?

Prenota ora una chiamata per parlare direttamente con un membro dello staff di Adhara Scuola massaggi!

Affrettati prenota subito dal form qui sotto e scopri se sono ancora disponibili dei posti per il percorso.

SOLO 12 POSTI DISPONIBILI !
(*AGGIORNATO)

    Grazie a tutti per il forte interesse dimostrato e per le rapide iscrizioni.

    Le candidature terminano a breve