|  | chi-cosa | date | iscrizioni | servizi | faq | dove siamo | servizio cortesia

Dove Siamo - Come Raggiungerci




segnala questo sito
mailing list














 


sede legale ed operativa
Via Porta Pescara, 20 - 66100 Chieti
tel e fax 0871.331606 - mobile 328.6671004


[ mappa interattiva ]

posizione GPS: - N. 42.35256 (ovvero 42°, 21' 9") - E. 14.16794 (ovvero 14°, 10' 4")

responsabile: Pio Colasanti

La sede è a 200 m dalla piazza centrale di Chieti alta (Comune, Tribunale, Cattedrale di S. Giustino) dove si trova un ampio parcheggio sul retro; chiedere quindi della farmacia Spatocco (in via Toppi) e, una volta dinanzi alla stessa, scendere alcuni gradini sulla dx finchè non si giunge su una piazzola (sempre a dx rispetto alle scale) ed al civico 20 c'è Adhara.

Giungendo in autobus il riferimento (terminal) è sempre la piazza centrale di Chieti alta; mentre via treno una volta scesi a Chieti scalo ci sono varie linee urbane che raggiungono il terminal a Chieti centro a poca distanza dalla piazza centrale suindicata.

 
seconda sede operativa
Via Paolo Bentivoglio sn
66013 Chieti scalo
località bivio Brecciarola


[ mappa interattiva ]

posizione GPS:
N. 42.33133 (ovvero 42°, 19' 52")
E. 14.11694 (ovvero 14°, 7' 0")

responsabile: Fausta Olivieri

IN AUTO
Provenendo da Pescara
si percorre tutto l’Asse Attrezzato fino alla biforcazione finale e proseguire in direzione Manoppello-Popoli-s.s.5; dopo l’immissione sulla Via Tiburtina rallentare in prossimità di un distributore API e, subito dopo, la Scuola Edile (o vivaio Val Pescara sul lato opposto) precede di soli 100 m Via P.Bentivoglio.

Provenendo da Roma
autostrada A 25 - uscita ‘CHIETI’ e proseguire sempre in direzione Manoppello, una volta superato un distributore API alla sx iniziare a rallentare e a 400 m si incontra sempre alla sx la Scuola Edile, dopo 100 m sempre a sx c’è via Bentivoglio, al secondo edificio sulla dx (rosa e basso) è la sede di Adhara2.

Provenendo dall’A14 (Bologna - Bari)
l'uscita è quella di PESCARA OVEST-CHIETI, una volta fuori dal casello proseguire (100 m più avanti rispetto al casello) verso le indicazioni 'ASSE ATTREZZATO' (ovvero imboccare la seconda deviazione a dx) quindi proseguire in direzione ROMA (non PESCARA), praticamente ci si immette in una via veloce che, dopo pochi km, si biforca; nel momento in cui il ramo di dx indica ROMA-AUTOSTRADE ignorarlo e proseguire verso MANOPPELLO - POPOLI -S.S.5, una volta che la strada (via TIBURTINA) è a doppio senso di marcia, sempre avanti, si incontra (sulla sx) un distributore API, iniziare a rallentare poichè, dopo 500 m, sempre sulla sx, c'è una piccola traversa (via BENTIVOGLIO) imboccata la quale, al secondo edificio sulla dx (BASSO e ROSA) c’è la ns. sede (con parcheggio privato).

Provenendo dalla Tiburtina
(da Popoli verso Pescara) poco dopo il 'bivio brecciarola', proseguendo sempre sulla Via Tiburtina (detta anche Via Aterno), si incontra un bar (Mickey Mouse) sulla dx, a 100 m dopo, sempre a dx, c'è la traversa di Via Bentivoglio e la sede è al secondo edificio a destra (basso e rosa con parcheggio privato).

Per tutte le altre indicazioni via auto (percorsi, ecc.) www.viamichelin.it

IN TRENO ( per verificare collegamenti ed orari www.trenitalia.it )
Qualora non fosse disponibile una treno con arrivo a Chieti scalo è consigliabile scendere a Pescara Centrale e da lì (stazione antistante la stazione) prendere un autobus per Chieti scalo che fermi in stazione (piazzale Marconi) l’ultima coincidenza è con una linea urbana ( il 3/ ) che, in direzione Manoppello, dopo pochi km ferma a 50 m prima della ns. sede (chiedere della fermata presso la scuola edile).

IN AUTOBUS
Fare riferimento a quanto sopra per il treno, ovvero fermata alla Stazione di Chieti scalo e coincidenza urbana del 3/.


torna su

 

Centro Adhara è Affiliato C.S.E.N.
Centro Sportivo Educativo Nazionale
Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI (Art. 31 D.P.R. 2/8/1974 n.530)
nonchè Ente nazionale con finalità assistenziali riconosciuto dal Ministero dell'Interno
[DM 559/C. 3206. 12000.A.(101) del 29 febbraio 1992]
 
Centro Adhara - www.scuolamassaggi.it - info@adhara.it
Via Porta Pescara, 11 - 66100 Chieti - tel 0871.331606 - fax 0871.440426- mobile 328.6671004
ultimo aggiornamento: 21.07.2010powered by darfil - realizzazione siti web